24 luglio, 2007

... Il ritorno

© - Bruno Olivieri 2007Eccomi di ritorno dalla chermesse della 24 Hours Italian Comics, della quale vi ho già parlato nel post precedente.

Adesso che mi sono rituffato nella realtà di tutti i giorni, devo darmi da fare per recuperare il tempo perduto e dedicarmi ai vari lavori da concludere.

Naturalmente, presto, non mancherò di redigere un piccolo resoconto di questi due giorni in terra fiorentina. Oltre a tenervi aggiornati sulle molteplici attività che mi vedono impegnato attualmente.
Stay tuned!

07 luglio, 2007

24HIC: I there will be!

© Bruno Olivieri 2007Nuntio vobis gaudium magnium, che parteciperò al prossimo evento 24HIC che si terrà durante la manifestazione musicale Italia Wave Love Festival, dalle ore 20.00 del 21 alle ore 20.00 del 22 luglio 2007, a Sesto Fiorentino (FI).
Nel corso del contest, gli autori invitati avranno a disposizione 24 ore di tempo, per realizzare 24 tavole a fumetti.
L’idea di creare un fumetto completo di 24 pagine in 24 ore nasce dalla mente di Scott McCloud, autore dei due saggi Capire il Fumetto e Reinventare il Fumetto (pubblicati in Italia dalla
Vittorio Pavesio Productions).
Un personale plauso e ringraziamento va agli organizzatori e ai tipi de Lo Spazio Bianco per l'impegno profuso e la cura del sito, al quale potrete fare riferimento per qualsiasi informazione in merito.
Adesso scusatemi, ma devo lasciarvi per correre a fare la punta alla matita!
Ciao!

Link correlati: