21 ottobre, 2008

A Lucca, a Luccaaaa!

© - Bruno Olivieri 2008Il tempo di ultimare i preparativi e anche quest'anno
contribuirò a turbare la pace della bella cittadina toscana. Infatti, dal 30 ottobre al 2 novembre, sarò a Lucca per il Comics and Games.
Per chi proprio ci tenesse ad incontrarmi (lo so, al gusto dell'orrido non c'è mai limite), il mio punto di riferimento sarà lo stand della DTE n. E88, nel padiglione degli editori di p.zza Napoleone.
Condividerò questa esperienza con i soliti noti e l'aggiunta di qualche new-entry. Proprio per questo credo che valga la pena stilare un dettagliato resoconto fumettistico e, all'uopo, un intonso taccuino moleskine già attende di essere violato!

Stay tuned!

11 ottobre, 2008

Premio Speciale "CartaVetrata - 2008"

© - Bruno Olivieri 2008La mia vignetta a sinistra si è aggiudicata il Premio Speciale per la sezione "Tema libero", al Concorso Nazionale di satira e umorismo "CartaVetrata 2008" di Civitanova Marche (MC).

Rispettando la tradizione tanto cara al concorso di Miss America, anche il sottoscritto, tra una lacrima e l'altra, ha dichiarato che in questo momento di gioia il suo più grande desiderio è la pace nel mondo!
^___^

03 ottobre, 2008

Gargouilles #5 c'est fini!

© - Les Humanoïdes AssociésAnche questa è fatta. Ho finito la colorazione del quinto tome di Gargouilles intitolato "Le Double Maléfique" (ed. Les Humanoïdes Associés) e tra poco il libro vedrà la luce nelle librerie francesi.

Ora mi appresto a dedicarmi ad altri progetti, giusto il tempo di tirare un po' il fiato. Come sempre, l'invito è per i prossimi post nei quali non lesinerò informazioni in merito alle news, per chi fosse interessato.

A Presto!