23 dicembre, 2009

B.N.E.F.A.N.!

© Bruno Olivieri 2009Non mi sembra che sia il caso di aggiungere altro, o no?

:-)

22 dicembre, 2009

ScaricaBile Natale!

© - Bruno Olivieri 2009Dicono che a Natale, siamo tutti più buoni. Sarà, ma andate a dirlo a quelli di ScaricaBile, poi ne riparleremo!

I fortunati lettori di questo blolg, potranno scaricare gratis e senza impegno il PDF del numero 25, comodamente a casa loro, semplicemente pigiando su questo link!

E... buon Natale!

10 dicembre, 2009

Sbatti il Paky in prima pagina!

© Lo Bianco - OlivieriNel numero 50 del 2009 de "Il Giornalino", il nostro Paky in versione Santa Claus, fa bella mostra di sé in copertina.
Sarebbe inutile aggiungere che il sottoscritto e Fabrizio Lo Bianco, padri del simpatico elefante antropomorfo, siamo felici e ancorché orgogliosi del lieto evento!
Naturalmente, da non perdere nemmeno la gustosa tavola dal titolo "Pericoli del Mestiere" contenuta all'interno della rivista.

Enjoy!

09 dicembre, 2009

Cronache del Mondo Emerso vol. 4

Segnalo l'uscita del 4° capitolo del fumetto delle Cronache del Mondo Emerso, tratto dalla famigerata saga fantasy dell'autrice Licia Troisi.

L'albo, edito dalla Panini Comics dal titolo L'Odio, è scritto da Roberto Recchioni, è stato disegnato da Massimo Dall’Oglio (colori di Bruno Olivieri) e Gianluca Gugliotta (colori Cristopher Possenti).