30 settembre, 2014

L'Era del Cannocchiale

Vi segnalo che nel numero di questo mese di Super G (S.Paolo Edizioni), il mensile di Avventure, Fumetti e Storie, troverete il racconto L'Era del Cannocchiale, scritto da Claudio Comini e illustrato da sottoscritto.

Poi non dite con non ve l'avevo detto!

10 settembre, 2014

Paky e Watson, sono qui!

Paky e i Pasticci Chimici
Nel numero 36 del 14 settembre del "Giornalino", la rivista dei lettori curiosi, l'elefantino Paky (di Fabrizio Lo Bianco e Bruno Olivieri) alle prese con i suoi Pasticci Chimici, ne combinerà un'altra delle sue.

Mentre invece nel nuovo racconto illustrato, il piccolo investigatore Watson (di Beppe Ramello e Bruno Olivieri) riuscirà a sbrogliare la matassa e a venire a capo del mistero del Caso Insoluto.

Watson e il Caso Insoluto
Non mancate!

03 settembre, 2014

Paky mon amour!

Nel numero 35 del 7 settembre 2014 del settimanale per ragazzi "Il Giornalino", torna il nostro amico Paky (di Fabrizio Lo Bianco e Bruno Olivieri), che in copertina vediamo vi ricorda che l'inizio della scuola è ormai prossimo.
Come sempre, potrete trovare tante altre storie a fumetti con tanti divertenti personaggi e interessanti notizie che corredano lo storico Giornalino, per la gioia di grandi e piccini.